Home arrow Studi e convegni arrow Sicurezza dei cittadini e effettivitą della sanzione penale:...
Restringi Allarga Aumenta carattere Diminuisci carattere Caratteri normali
Pubblicato in : Studi e convegni Stampa E-mail

SICUREZZA DEI CITTADINI E EFFETTIVITĄ DELLA SANZIONE PENALE: IL GIUDICE DELLA PENA - Un convegno a Napoli.

"Sicurezza dei cittadini e effettività della sanzione penale: Il giudice della pena" è il tema di un convegno che si svolgerà a Napoli, per iniziativa di Magistratura Indipendente, nei giorni 26 e 27 ottobre 2001 presso il Palazzo di Giustizia, Centro Direzionale,  Sala Arengario.

Nella prima giornata sarà discusso il tema: "Criminalità e Sicurezza Sociale", con relazioni affidate a: Angelica Di Giovanni, Presidente Tribunale Sorveglianza Napoli; Elvio Fassone della Commissione Giustizia Senato; Margherita Cassano del Consiglio Superiore della Magistratura.

Per la seconda giornata, dedicata al tema "Il giudice della pena", è prevista una tavola rotonda cui parteciperanno: Emilio Nicola Buccico, Presidente Consiglio Nazionale Forense; Sergio Cola, Vice Presidente Com. Parl. per le autorizzazioni a procedere; Nicola Mazzamuto, Magistrato Tribunale Sorveglianza Palermo; Maria Grazia Mannozzi, Associato Diritto Penale Commerciale Università di Como; Arcibaldo Miller, Procuratore Aggiunto Procura Repubblica S. Maria C.V.; Mauro Ronco, Consiglio Superiore della Magistratura.


Visite: 5543 | Preferiti (0)


 
< Precedente   Successivo >

Area utenti






Password dimenticata?

Ricerca