Home arrow Studi e convegni arrow Le mafie e i cittadini, sicurezza, memoria ed impegno civile
Restringi Allarga Aumenta carattere Diminuisci carattere Caratteri normali
Pubblicato in : Studi e convegni Stampa E-mail

LE MAFIE E I CITTADINI, SICUREZZA, MEMORIA ED IMPEGNO CIVILE - Un convegno a Torino.

 "Le mafie e i cittadini, sicurezza, memoria ed impegno civile" è il tema di un convegno organizzato dall'Associazione Osservatorio sulla legalità, con il patrocinio della Città di Torino, della Provincia di Torino e dell'Unione Camere Esperti Europei che si svolgerà venerdì 20 giugno alle ore 20.40 presso la sala conferenze GAM, galleria d'arte moderna,corso Galileo Ferraris 30, Torino.

I lavori saranno cordinati da Rita GUMA, presidente nazionale Osservatorio. Interverranno: Mons. Antonio RIBALDI,vescovo emerito di Acerra "la testimonianza di una vita"; dott. Andrea PADALINO, sost. procuratore DDA di Torino "nuove forme di criminalità organizzata"; dott. Paolo BORGNA sost. procuratore DDA di Torino "le mafie dell'Est"; prof. Sergio CIARLONI ordinario diritto civile univ. Torino "il principio di legalità e l'indipendenza del magistrato"; dott. Piercamillo DAVIGO cons. Cassazione, Corte d'Appello di Milano "come è cambiato il processo penale"; avv. Luigi LI GOTTI penalista, foro di Roma "i processi di mafia: ancora possibili domani?".

La conclusione sarà affidata a Adele BAUDO, scrittrice antimafia siciliana, con un ricordo delle vittime di tutte le mafie.


Visite: 5673 | Preferiti (0)


 
< Precedente   Successivo >

Area utenti






Password dimenticata?

Ricerca