Home arrow DOCUMENTI
Restringi Allarga Aumenta carattere Diminuisci carattere Caratteri normali
DOCUMENTI




Scegli il mese e l'anno per visualizzare i relativi articoli archiviati o usa il menu Archivio sulla sinistra, che mostra le annate in cui vi sono articoli archiviati in questa sezione.


L'ORDINANZA DEL TRIBUNALE DI ROMA CON LA QUALE E' STATA SOLLEVATA D'UFFICIO LA QUESTIONE DI LEGITTIMITÀ COSTITUZIONALE DELLA NUOVA NORMATIVA SUI CONTRATTI DI LAVORO A TERMINE - Per contrasto con gli artt. 3 e 117 della Costituzione, in relazione all'art. 6 della Convenzione per la Salvaguardia dei Diritti dell'Uomo.


 
L'ORDINANZA DELLA CORTE D'APPELLO DI BARI CON LA QUALE E' STATA SOLLEVATA D'UFFICIO LA QUESTIONE DI LEGITTIMITÀ COSTITUZIONALE DELLA NUOVA NORMATIVA SUI CONTRATTI DI LAVORO A TERMINE - Per contrasto con gli artt. 3 e 117 della Costituzione, in relazione all'art. 6 della Convenzione per la Salvaguardia dei Diritti dell'Uomo.


 
LA LETTERA DI NAPOLITANO AL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA SUL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE DEI PROCESSI PENALI E IL PARERE ESPRESSO DAL CSM - Testi integrali.


 
"DIRITTO VIVENTE" NELLA RELAZIONE SULL'AMMINISTRAZIONE DELLA GIUSTIZIA NELL'ANNO 2007 - Le sentenze della Cassazione Civile che, secondo il Primo Presidente della Suprema Corte, hanno espresso indirizzi fondamentali


 
"NOZIONE EVOLUTIVA DELLA PROFESSIONALITÀ" NELLA GIURISPRUDENZA DELLA SUPREMA CORTE - Sull'interpretazione dell'art. 2103 cod. civ. (Cassazione Sezione Lavoro n. 5285 dell'8 marzo 2007, Pres. Ciciretti, Rel De Matteis).


 
IL CONTRATTO COLLETTIVO PUÒ PREVEDERE LA FUNGIBILITÀ FRA MANSIONI DIVERSE DELLA STESSA QUALIFICA, SENZA VIOLARE L'ART. 2103 COD. CIV. - Per necessità di servizio o per favorire l'avvicendamento (Cassazione Sezioni Unite Civili n. 25033 del 24 novembre 2006, Pres. Carbone, Rel. Amoroso)


 
LA DECORRENZA DEL TERMINE DI 60 GIORNI PER L'IMPUGNAZIONE DEL LICENZIAMENTO DEVE RITENERSI SOSPESA PER EFFETTO DELLA PRESENTAZIONE ALL'UFFICIO DEL LAVORO DELLA RICHIESTA DEL TENTATIVO DI CONCILIAZIONE - Contrasto di giurisprudenza (Cassazione Sezione Lavoro n. 14087 del 19 giugno 2006, Pres. Sciarelli, Rel. Di Nubila)


 
IL DOCUMENTO CONCLUSIVO DEL XXVIII CONGRESSO NAZIONALE DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI - Svoltosi a Roma nei giorni 24-26 febbraio 2006.


 
INAUGURAZIONE DELL'ANNO GIUDIZIARIO - Le relazioni Marvulli, Favara, Alpa e Rognoni


 
IL TESTO INTEGRALE DEL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA AL PARLAMENTO SULLA RIFORMA DELL'ORDINAMENTO GIUDIZIARIO - Negata la promulgazione della legge delega.


 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 30 di 148

Area utenti






Password dimenticata?

Ricerca